PLESSO DI VIA INDIPENDENZA – Scuola primaria

Il Plesso di Via Indipendenza ospita in questo anno scolastico anche le classi della sede di Via Millico, interessata da lavori di ristrutturazione.

Codice Meccanografico: BAEE168023

La sede di Viale Indipendenza, circondata da ampi spazi verdi, dispone di aule spaziose e ben illuminate, di un’aula lettura spaziosa, di un laboratorio di inclusione, di un laboratorio per attività manipolativo-espressive, di materiale e di ricca strumentazione per le attività scientifiche. Ogni aula è dotata di monitor interattivo o di LIM. L’aula magna, la palestra e il campetto esterno sono condivisi con la scuola media secondo un orario concordato che ne garantisce l’utilizzo. L’edificio inoltre dispone di un ampio androne e di un vasto cortile.

In questo anno scolastico il plesso di Via Indipendenza occupa il piano terra (con le classi prime, seconde e il tempo pieno) e parte del primo piano (con le classi terze, quarte e quinte).

La scuola di viale Indipendenza è situata in una zona servita da tre parcheggi: uno di fronte alla scuola e altri due nelle immediate vicinanze.

Il plesso è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

Responsabile del plesso: Ins. Mariella ALLEGRETTA