Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Corso Vittorio Emanuele, 26, 70038 Terlizzi (BA)
- CAP
70038
- Orari
IL DIRIGENTE SCOLASTICO RICEVE IL LUNEDI’, IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’ DALLE 10.00 ALLE 12.00, PREVIO APPUNTAMENTO.
LA SEGRETERIA E’ APERTA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 10.00 ALLE 12.00.
Durante il periodo delle iscrizioni la segreteria osserverà orari pomeridiani che verranno successivamente comunicati.
- Email
- PEC
- Telefono
0803516314
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
- Codice fiscale dei genitori e dell'alunno
- Per le iscrizioni online è necessario registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline e poi entrare con lo SPID
Tempi e scadenze
Accesso al portale www.istruzione.it/iscrizionionline
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
18
GenIscrizione cartacea
Per coloro i quali fossero in difficoltà con la presentazione della domanda o volessero farla prima dell'apertura delle iscrizioni online è possibile recarsi presso i nostri uffici siti in Corso Vittorio Emanuele 26, secondo piano, tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
19
DicContatti
- Telefono: 3791208068
- Email: baee168001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria